Book online Direkt-bucher Vorteile

L'Engadina

Queste montagne, questa vastità, questa luce. L'Engadina sa conquistare.

I sentieri escursionistici (invernali) più belli d'Europa vi aspettano in mezzo alle montagne dell'Engadina a 1.803 metri sul livello del mare. I laghi di montagna cristallini invitano ad andare in barca a vela e fare surf in estate e in inverno i laghi ghiacciati si trasformano in luoghi ideali per eventi di grandi dimensioni come polo sulla neve e white turf. Dove d'estate le piste ciclabili, comode e impegnative, invitano a discese avventurose, d'inverno si trovano le piste da sci.

Engadina d'estate

Nella natura e nella freschezza delle montagne dell'Engadina! L'Engadina è un paradiso naturale per l'escursionismo, la mountain bike, l'arrampicata, l'equitazione e la pesca e, grazie alla regione dei laghi, anche per la vela, il windsurf e il kitesurf. Gli appassionati di golf apprezzeranno anche i due campi da 18 buche di Samedan e Zuoz, nonché il campo da golf pitch & putt dell'hotel, immerso nella natura di alta montagna.

Per gli appassionati di bicicletta è disponibile in hotel una bike room con area lavaggio e riparazione. Il Margna offre inoltre l'uso gratuito di mountain bike. Su richiesta è possibile noleggiare mountain bike elettriche.

Terrain de golf Pitch & Putt

Terrain de golf Pitch & Putt

Il campo da golf presso il Parkhotel Margna è uno dei più alto e più piccolo dell'Engadina: solo 4 buche, ma a 1.803 metri sul livello del mare. Qui non hanno importanza classifiche, handicap e codice di abbigliamento. Inoltre i neofiti del golf hanno la possibilità di esercitarsi sul campo. La struttura pitch & putt con driving range è perfetta per i novellini e i futuri golfisti che vogliono scoprire questo sport senza inibizioni. Pitch & Putt significa "tiro corto" e "in buca", e si può anche imparare con il golfista professionista
prenotabile attraverso l'hotel.

Engadina d'inverno

Che magnifiche montagne! Non c'è da stupirsi che gli sport invernali siano stati inventati qui. L'Alta Engadina, inondata dal sole, è la più grande regione di sport invernali della Svizzera. 88 piste riescono a soddisfare sciatori o snowboarder. L'autobus locale gratuito vi porta alla stazione a valle della Furtschellasbahn in poco meno di 10 minuti. Oppure potete raggiungere la rete di piste da sci di fondo direttamente dall'hotel e scoprire un altopiano alpino unico al mondo. Inutile dire che l'Engadina non è solo un paradiso escursionistico durante l'estate. Immergetevi nei boschi invernali innevati dell'Alta Engadina.

Gli sciatori di fondo apprezzano il nostro locale riscaldato per gli sci e la sciolinatura e accedono alla rete di piste dell'Engadina Skimarathon direttamente all'hotel. Gli sciatori alpini raggiungono in pochi minuti con l'autobus locale gratuito la stazione a valle del comprensorio sciistico di Furtschellas/Corvatsch. Nelle vicinanze si trovano anche i comprensori sciistici di St. Moritz/Corviglia e Diavolezza/Lagalb.

Sils e l'Engadina offrono molto anche dal punto di vista culturale. Scrittori come Nietzsche, Dürrenmatt e Kästner, artisti come Beuys o Chagall e musicisti come Strauss, Honegger e Bowie hanno onorato con la loro visita Sils, contribuendo perché Sils godesse di una reputazione a livello mondiale come luogo di cultura. Ma ora è il vostro turno di godervi il clima favorevole e la luce del sud, di lasciarvi ispirare, di ricaricare le energie.

Scoprite un'oasi di pace, incastonata tra due laghi di montagna cristallini, e lasciatevi incantare dalla luce dell'Engadina e dalla storia del Margna.